sabato 18 giugno 2011

notav: i motivi delle perquisizioni

fionde, oggetti condunedenti, motoseghe: questi gli oggetti che cercavano le forze del'ordine presso le abitazioni dei militanti notav che all'alba di questa mattina (17 giugno) hanno subito le perquisizioni perchè sospettati di possedere gli oggetti sopra descritti.

Le forze dell'ordine hanno ricercato documenti anche digitali che sarebbero atti ad impedire illecitamente la costruzione della notav. Sono state sequestrate semplicemente alcune agende con le note spesa del notav.

L'incitamento all resistenza al pubblico ufficiale è stato giustificavo dalle frasi di Alberto Pierino "vi incito a rimanere alla maddalena". Lanci di pietre con fionde catapulte ...individuate in 711 piere che sarebbero state lanciate in direzione di una telecamera.

Occorre infine ricordare che le barricate effettuate dal movimento notav, ricorda pierino durante la conferenza stampa del 17 giugno ore 13.50 non è pubblica ma è una proprietà privata, per come segnaalto da numerosi cartelli segnaletici.

La costruzione di una baracca sul terreno alla maddalena è stato l'ultimo capo di imputazione assieme alle frasi che sarebbero state dette da Pierino.

Nessun commento:

Posta un commento