lunedì 4 luglio 2011

8 9 10 Luglio IN THE PIPELINE FESTIVAL @ Boccaccio Squat Monza it


Anche quest’anno LeCittàSottili attraversano gli spazi sociali e autogestiti di Milano e Brianza, per stimolare i vostri sensi offrendo immagini e colori, suoni e rumori, profumi e sapori.

IN THE PIPELINE:::FESTIVAL, si terrà 8-9-10 luglio, tre giorni durante i quali si succederanno performance di teatro danza, teatro, fuoco, musica all’interno degli spazi di F.O.A. Boccaccio 003 di Monza, ZAM di Milano (Barona) e Carrozzeria Margot di Milano.

IN THE PIPELINE:::FESTIVAL nasce nell’ambito del progetto TECLA- creazioni in corso che LeCittàSottili hanno attivato nel corso dell’anno con l’obiettivo di offrire agli artisti la possibilità di un confronto diretto con il pubblico sui propri progetti e lavori, tutti work in progress.

IN THE PIPELINE:::FESTIVAL, seguendo gli stessi obiettivi è destinato a sostenere il progetto artistico Piccole Marquisakis di tre giovani performers francesi, che si esibiranno durante le tre giornate, all’interno di una fitta programmazione di performance di danza, musica e sapori.

http://boccaccio.noblogs.org/

Nessun commento:

Posta un commento