lunedì 25 luglio 2011

CCC CNC NCN - Suicidio modo d'uso #1989


Se tenti di suicidarti e, hai la sfortuna di non riuscirci, quei coglioni di vivi metteranno in atto ogni mezzo per rimetterti in vita e costringerti a condividere la loro merda.
Nella vita alcuni momenti paiono felici: è una questione di umore, come la disperazione e né l'uno né l'altro si basano su nulla di solido. Tutto ciò è schifosamente provvisorio. L'istinto di conservazione è una porcheria.

"Vive la mort", Chaval
dal booklet originale


Chi c'è c'è chi non c'è non c'è: un suono che parte dalla disgregazione dada, dal furore futurista e dalla perversione della musica industriale, per approdare ad una anarchia selvaggia, con una sorta di introspezione neuropsichica che ricorda gli acid-test dei tempi che furono, gli psichedelici piu "dilatati".
Superate quindi le esplorazioni del subconscio collettivo dove una certa enfasi veniva sempre posta sulle pulsioni di violenza e di sesso maniacale; la tendenza allo sfascio diventa ora qualcosa di più sottile e perverso, una distruzione melodica dei modi civili attraverso una efferata tortura sonora che smonti pezzo per pezzo l'organismo nocivo del potere.

Qui e qui trovate alcune foto di una loro mirabolante performance a Torino nel 2005 e qui due videomix delle loro esibizioni recenti.

Tracklist:

a1. Atto primo
a2. Verrà il momento di raccontare...
a3. Le 4 trombe della follia
a4. Determinato, deciso

b1. Atto secondo
b2. L'ultima goccia
b3. Quando la notte scivola dentro
b4. Vorrei che fossi qui...
b5. Dolce rosso calice

Nautilus autoproduzioni


Download here
http://www.mediafire.com/file/nkzzxjqyzum/ccc%20cnc%20ncn%20-%20suicidio%20modo%20d%27uso%20%5B192kbps%5D.rar

Download the booklet here
http://www.mediafire.com/file/zhvyynnm1mm/booklet%20ccc%20cnc%20ncn%20-%20suicidio%20modo%20d%27uso%20#1989.rar

Nessun commento:

Posta un commento