lunedì 11 luglio 2011

11 Luglio Assemblea: dalla Val di Susa a Bologna it

L'assemblea ha proposto un'iniziativa pubblica in piazza (S.Stefano? Dell'Unità?) invitando qualcuno della Val di Susa che racconti l'esperienza di lotta contro il TAV: dalla lotta iniziata 20 anni fa, all'esperienza della “libera repubblica della Maddalena”, dallo sgombero del 27 giugno, alla resistenza del 3 luglio; una lotta che ci ha dimostrato una cosa molto importante: la presenza di realtà e persone con pratiche differenti può essere una grande ricchezza e non un limite; un percorso di lotta può essere determinato e determinante nel rispetto di idee e modalità differenti.

Chiederemo la disponibilità a venire a Bologna a 1-2 valsusini o, se questo non sarà possibile (dal 10 al 30 luglio c'è campeggio su), fare un collegamento in streaming.

Indicativamente la data ipotizzata per l'iniziativa è quella di venerdì 15 luglio (da confermare a seconda della disponibilità); per tutti gli interessati (e speriamo siate tanti!!) ci si rivede all'IQBAL lunedì 11 alle 21.

L'idea è comunque quella di allargare la partecipazione il più possibile ed eventualmente contattare altri comitati territoriali che si muovono contro il TAV.

Vi aspettiamo per discuterne insieme

http://informa-azione.info/bo_assemblea_dalla_val_di_susa_a_bologna

Nessun commento:

Posta un commento