lunedì 11 luglio 2011

Hotter than Hell



Breve ricaduta momentanea nell'abisso, ne hanno fatto le spese i links del blog, appena ho 2 minuti li ripristino, per il resto al lavoro sul nuovo set di tavole Murder.

Rientrato da Trieste, prima volta a Trieste, figata, presentato Le 5 fasi c'e stato proprio un bel feedback, grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno organizzato l'evento e che ci hanno ospitato.

Miss Inferno in restyling balneare ovvero ho rifatto i layout in spiaggia sotto l'ombrellone.

Sopravvissuto a: sveglia domenicale mattutina, coda, frittura mista, spiaggia, layout sotto l'ombrellone e rientro.

Racconto messicano#347 by Danse Macabre

I ragni ricoprivano il corpo della prostituta quasi interamente, non poteva vederli a causa del nastro isolante sugli occhi, non poteva nemmeno urlare avendo una pallina da golf in bocca legata con il fil di ferro.
Tarantula la stava scopando da tre quarti d'ora, aveva tutto il tempo, i ragni pigramente camminavano qua e la sui corpi in movimento, avrebbero preferito sicuramente un vassoio di mosche come servizio in camera.
Tarantula tirò fuori il cacciavite, ne appoggiò la punta sul cranio della prostituta, spinse appena, spinse un po più forte, spinse....
Venne al rumore sordo del cranio che si sfondava, non una macelleria, un lavoro quasi pulito.
Tirò fuori la sega, qui invece non fu un lavoro pulito, i ragni annegavano, annaspavano nel sangue fluido, scappavano da quel liquido denso, si sparsero per tutta la stanza.
Mise la testa in una scatola, la spedì il giorno dopo....

From: the Tijuana trilogy Miss Inferno's Grind

New stuff on: Sangue
mancano i testi.

http://officinainfernalemademedoit.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento