venerdì 23 dicembre 2011

VENERDì 23 DICEMBRE 2011: JUNGLE BELLS 2011 “The Xmassive Bass Music Party in Town”


ZONA AUTONOMA MILANO,
B_TEAM & DIAMOND SOCIETY IN COLLABORAZIONE CON VORTEX PRESENTANO:

VENERDI 23 DICEMBRE
JUNGLE BELLS 2011
“The Xmassive Bass Music Party in Town”

Jungle Bells è una Festività drum’n'bass di antiche origini, una Celebrazione Pagana Prenatalizia ideata dal B_TEAM nella notte dei tempi che aveva luogo nei sotterranei di Pergola, un antro conosciuto con il nome di Bomboclaat!.
La festa si svolse per secoli fino all’assedio del maniero, condotto dalle armate della Regina Letizia del Casato dei Moratti e guidate dello sceriffo De Corato, finanziate dalle potenti lobby che avevano altri progetti per l’Isola.
Per mesi gli indomiti abitanti del Maniero Sociale resistettero con feste ad oltranza, presidi e picchetti ma alla fine dovettero cedere e vennero cacciati, Pergola rasa al suolo e sulle sue rovine venne costruita la Milano del 21esimo secolo, la Milano dell’Expo e del cemento.
Con la caduta di Pergola la festività venne vietata ma coloro che l’avevano ideata ormai raminghi, non rimasero a guardare, nell’attesa di tempi migliori continuarono un cammino di ricerca musicale all’interno della bass culture che negli anni era andata sviluppandosi in tutto l’Impero Anglo-Americano.
Ma questo fu solo l’inizio, anni bui attendevano la Città bevuta, anni in cui gli spazi sociali venivano chiusi e le piazze sparivano, anni in cui pezzi di memoria storica collettiva venivano cancellati per sempre per fare posto a torri di vetro e cemento.
Ora finalmente dopo quattro anni il vento è cambiato, la regina e lo sceriffo sono stati banditi e la città può tornare a respirare.
Può tornare quindi anche Jungle Bells, in un nuovo spazio occupato, in un nuovo basement ancora più grande ma con la stessa vibra di allora.

La festività si è arricchita di un mercatino basato principalmente sulla logica del baratto aperto a chiunque abbia voglia di portare le sue cose di cui si è stufata e scambiarle con quello che troverà allettante.
Durante il baratto si potranno gustare spritz, vin brulè e appetizer vari e si sarà accompagnati fino all’inizio del party dal dj set hip hop old style/ghetto/electrofunk di ID/KLUM.

Insomma, Jungle Bells si è fatto il lifting, non più solo evento notturno e sopratutto non più solo drum’n'bass, ma basse frequenze per tutti i gusti partendo dai ritmi sincopati e ipnotici della dubstep fino alla cassa dritta dell’electro passando attraverso i synth del neurofunk, vecchi e nuovi eroi locali si palleggeranno la consolle fino a tarda notte.

Ingresso a Sottoscrizione 5 euro dalle 23

10Kw B_team Sound System.
Nessuna Tessera.
Prezzi del bar rigorosamente cheap.

http://www.facebook.com/pages/B_TEAM/127230913233

LOCAL HEROES:
CUCA B_Team
TORO Independent
BENWA Vortex
GERRUZZ Vortex
NARCO B_Team – Double Drop – Diamond Society
SBERLA B_Team

VISUALS:
DONZAUKER B_Team – Diamond Society
ELLISS Vortex


http://zamracaille.noblogs.org/

Nessun commento:

Posta un commento