domenica 4 dicembre 2011

8/12 Pullman per la Valsusa dalla prov. di Varese


Nel giorno dell’anniversario della ripresa della piana di Venaus, il movimento No Tav risponde alla militarizzazione della valle con 4 straordinari giorni di impegno e presenza. Reti, Muri, Forze dell’ordine non ci fermano e non ci fermeranno…

PULLMAN DALLA PROVINCIA DI VARESE.
Indicativamente il tragitto sarà: Saronno – Tradate – Varese – Gallarate – Valsusa. Partenza la mattina presto (fra le 6 e le 7 a seconda della città). Prenotarsi lasciando: nome, numero di posti, numero di telefono (meglio cellulare). Scrivere a pullmanvarese@gmail.com o chiamare il numero 320 75 24 025

GIOVEDI’ 8 DICEMBRE Il programma si articola in diversi momenti contemporanei
* ore 10: Concentramento al campo sportivo di Giaglione e alla stazione di Chiomonte di due cortei che si recheranno ad effettuare una VISITA GUIDATA ALLE RETI CHE CIRCONDANO IL CANTIERE CHE NON C’E’.
* ore 10: Concentramento alla stazione di Susa per un corteo che arriverà all’autoporto dove ci si tratterrà condividendo pasti, momenti assembleari ed eventi artistici.

Nel corso della giornata i cortei della Clarea confluiranno all’autoporto per dare vita a una lunga NOTTE BIANCA ALL’AUTOPORTO E DINTORNI.
In tutte le situazioni è fondamentale essere autosufficienti (cambi d’abito, vestiti caldi, cibo, piatto bicchiere e posate, materassini, tende) perché come sempre a sarà dura e questa volta sarà anche lunga!

http://collafenice.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento