Sabato 1 Ottobre ore 16.30
Piazza Porta Ravegnana Bologna
Azione dimostrativa per la diffusione di uno stile di vita vegan
Per partecipare attivamente alla protesta e preparare la coreografia presentati alle 16.oo
Partecipa!
Gli animali hanno bisogno del tuo aiuto
I commercianti di carni ci hanno abituato ormai a mille stratagemmi per allontanarci fisicamente e idealmente dall'immagine dell'animale vivo. Sostituendone i nomi con un corrispettivo delle loro carni, strappando il pelo e le piume, mutilando, sventrando e decapitando i corpi fino a renderli irriconoscibili, sterili pezzi di carne impersonale in un altrettanto asettico contenitore bianco.
Questo è il significato diretto e più evidente del consumo di carne.
La morte. Quelli che prima erano esseri viventi, con cuore, occhi e bocca, vengono violentati nel loro diritto più inviolabile, strappati con brutalità alla loro esistenza per divenire prodotti da vendere al chilo.
Porteremo in piazza questi cosiddetti prodotti, i corpi integri ma senza vita dell'industria della carne.
Non siamo qui per rivendicare delle condizioni migliori per la loro vita da oggetti di produzione. Non vogliamo gabbie più grandi o capannoni meno affollati o la possibilità per loro di calpestare saltuariamente un prato. Siamo qui perché vogliamo che abbiano la possibilità di vivere liberi. Di non essere costretti a sofferenze indegne e alla morte sistematica e programmata, di godere delle proprie esistenze individuali come è giusto che ogni essere vivente possa fare.
Per loro puoi fare tante cose, una è di sicuro alla portata di tutti, smettere di mangiarli, di essere responsabili diretti della loro sofferenza.
Diventa vegan.
www.essereanimali.org
mail: info@essereanimali.org
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento