
THE CORROSIVE CONTAINER: one-day event che presenterà´ il progetto artistico berlinese XLAB, con una mostra collettiva di alcuni dei numerosi artisti provenienti da tutto il mondo che hanno esposto all´interno dei suo spazi a Kreuzberg in questi primi due anni di attività´.
Inoltre live paintings durante tutto l’arco del pomeriggio, e in serata electronic live perfomance, videoproiezioni, videomapping , suoni e rumori a cura dell etichetta indipendente milanese Rxstnz, condurranno il pubblico tra visioni di metropoli post-atomiche, città distrutte, alienazione, corrosione, creature notturne, protesi meccaniche e mutazioni.
THE CORROSIVE CONTAINER è un racconto di gruppo, il diario di un viaggio percorso insieme tra le città´ in bilico del nuovo millennio: il vento freddo del nord diffonde scorie artistiche che si propagano veloci, contaminando i luoghi dove si soffermano, modificandoli per sempre.
apertura al pubblico ore 15.00 - fino alle ore 01.30
ingresso 5 euro
MOSTRA COLLETTIVA
Akab / Czarnobyl / Darkam / Andrea Chiesi / Vincenzo Grosso / Karl Persson / Erik Kirton / Giacomo Spazio / Valeria Maggiani / Joykix /Senso / Vincenzo Pattusi / Discordant / Welcome2mars / Paola Verde
LIVE PAINTING
Seacreative / Tenia / Darkam / Akab / Czarnobyl / Ludo 1948
VISUALS e VIDEOMAPPING
Vj Boxikus (Berlin)
LIVE SET
Tonylight ( 8 bit – Milano)
Hyena666 (pre holocaustics post electronics – Milano/Rxstnz)
AO34 (pre holocaustics post electronics – Milano/Rxstnz)
David Dexter Lab ( Electro-synth pop – Berlin/Wroclaw)
XLAB CORROSIVE ART FARM - berlino -
http://www.xlaboratory.org/
REXISTENZ indipendent music label - milano -
http://www.rexistenz.org/
TOYLET MAG
http://www.toylet.it/
SPAZIO CONCEPT
http://www.spazioconcept.org/

Nessun commento:
Posta un commento