martedì 31 maggio 2011

10 Giugno ERF - PARATA NO NUKE ! Forli it

MEGLIO ATTIVI OGGI
CHE RADIOATTIVI DOMANI!!

FORLI' - VENERDI' 10 GIUGNO, ALLE 16:00 RITROVO PIAZZA SAFFI:
PARATA CONTRO IL NUCLEARE: ROMPIAMO IL SILENZIO CHE CI IMPONGONO, SVEGLIAMO LE COSCIENZE DORMIENTI!

Il mostro nucleare torna alla ribalta dopo qualche decennio di silenzio.
In realtà non ha mai lasciato queste sponde (laboratori di ricerca ed università ha continuato costantemente a servirsi di reattori, senza contare l'energia â?od'importazioneâ? quasi totalmente frutto del nucleare...) ma ha continuato ad appestare oceani e avvelenare terre con scorie mai smaltite, a massacrare popoli sotto forma di radiazioni.
Le LE MULTINAZINALI ENERGENTICHE LO IMPONGONO (e finchè dipenderemo da così tanta inutile â?oenergiaâ? lo imporranno sempre) e perciò tutta la terra dovrebbe essere distrutta dai miasmi del Mostro perchè prosperi questo marcio Sistema di fabbriche-gabbie, uomini-ingranaggio, anime-macchine.
Soluzione? Referendum abrogativo?!
LO STESSO POTERE CHE NECESSITA DEL NUCLEARE per sopravvivere ci CONCEDE LA SCEHDINA DA BARRARE per darci l'illusione che â?ola sovranità appartenga al popoloâ? .
Perchè continuare a delegare ad altri, con soluzioni fasulle per di più, il nostro destino?!

USIAMO LE NOSTRE BRACCIA PER PUNTARLE IN ALTO, NON PER BARRARE SCHEDINE!!

CONTRO IL MOSTRO NUCLEARE, CONTRO IL MONDO CHE LO PRODUCE E LO NECESSITA E CONTRO LA FARSA DEMOCRATICA DELLA DELEGA CHE CI IMPIGRISCE ANIMI E CORPI: IL REFERENDUM NON BASTA!

LA DECISIONE E' NOSTRA QUANDO DECIDIAMO CHE SIAMO AUTORI DEL NOSTRO PRESENTE ATTRAVERSO LE NOSTRE AZIONI!

(PORTA tutto quello che fa CASINO, porta costumi per TERRORIZZARE IL MOSTRO, porta le tue IDEE di cambiamento, SGUINZAGLIALE per le strade...)


-Forlì CONTRO il NUCLEARE-
forlicontroilmostro@libero.it

http://www.lascintillaonline.org/index.php?option=com_content&view=article&id=196%3Ameglio-attivi-oggi-che-radioattivi-domani-parata-contro-il-nucleare&catid=1%3Ain-citta&Itemid=2

Nessun commento:

Posta un commento